Una sfida tutta da vivere: domenica 8 dicembre, la SSD Dolomiti Bellunesi, attuale capolista del girone C legato al campionato di serie D, affronterà il Treviso, secondo in graduatoria, in uno scontro ad alta quota che promette spettacolo ed emozioni.
Nell’occasione, la società presieduta da Paolo De Cian organizza la trasferta in pullman per le tifose e i tifosi desiderosi di seguire e sostenere la squadra allo stadio “Omobono Tenni”: il fischio d’inizio del big match è previsto alle 14.30.
All’andata, la partenza è prevista dallo stadio di Belluno, alle ore 10.30, con fermate intermedie a Sedico (zona Kanguro, ore 10.45) e a Busche (zona Lattebusche, ore 11.05), mentre al ritorno si partirà dal “Tenni” alle 18.45.
Il costo è di 20 euro a persona e le iscrizioni si possono perfezionare tramite messaggio WhatsApp al numero 366.6823032. La trasferta verrà organizzata al raggiungimento di un minimo di 50 partecipanti.
In merito ai biglietti, è possibile acquistarli in prevendita sui canali “CiaoTickets”: il link di riferimento è https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/treviso-dolomiti-calcio.