Sarà lo stadio di Sedico a ospitare la prima giornata del campionato di serie D: l’avversario di turno è la Luparense. Cambia la sede? E a cambiare è anche l’orario: domenica 8 settembre, infatti, il fischio d’avvio è previsto alle 16 e non, come previsto inizialmente, alle 15.
Il match non si svilupperà a Feltre perché il manto erboso dello Zugni Tauro è oggetto di specifici trattamenti: a questo proposito, non è stato possibile eseguire prima l’intervento a causa delle condizioni climatiche e, in particolare, del gran caldo. Il campo, quindi, è in via di sistemazione e a breve sarà pronto per ospitare le gare casalinghe della SSD Dolomiti Bellunesi.
Tornando al match di domenica, allo stadio di Sedico si potrà acquistare non solo il biglietto relativo al confronto con i “lupi”, ma anche l’abbonamento per assistere a tutti e diciannove i confronti interni di campionato del gruppo guidato da mister Nicola Zanini. Il costo è di 150 euro: in alternativa, sono attive le prevendite alla Tabaccheria Brandalise di Belluno, al ristorante “La Casona” di Feltre e al bar dello stadio, sempre a Sedico.
Foto di Giuseppe De Zanet