La SSD Dolomiti Bellunesi sarà protagonista di una giornata speciale a Longarone, dove si intrecceranno sport, cultura e territorio. Giovedì 31 ottobre, alle ore 14.30, la prima squadra svolgerà una seduta d’allenamento allo stadio comunale, a tre giorni di distanza dalla sfida al vertice col Campodarsego. Successivamente, alle 17.30, i giocatori e lo staff raggiungeranno il quartiere fieristico per una visita ad Arredamont, che giunge quest’anno alla sua quarantaseiesima edizione.
«La Mostra nazionale dell’arredare in montagna è un simbolo di quella creatività e maestria artigiana che, da sempre, caratterizzano il nostro territorio – è il commento del presidente Paolo De Cian -. Ringraziamo Longarone Fiere Dolomiti: intrecciare una partnership con una realtà di così alto profilo ci permette di toccare con mano le eccellenze locali. E il valore del legno: una risorsa che, da secoli, accompagna la vita e la cultura delle nostre zone».
Le radici della SSD Dolomiti Bellunesi affondano nella profondità di una provincia abbracciata dalle montagne, patrimonio dell’umanità: «Il legame con il territorio è un pilastro della nostra società, così come l’impegno a valorizzare le particolarità e le tradizioni che ci rendono unici. A tale proposito, grazie alla sua straordinaria vetrina dedicata all’arredo e al design montano, la fiera Arredamont rappresenta un’occasione perfetta per ricordare l’importanza della tradizione e dell’innovazione, unite all’arte degli artigiani». Immancabili i ringraziamenti: «Alla comunità, a cominciare dal sindaco Roberto Padrin. E a Longarone Fiere Dolomiti, con il presidente Michele Dal Farra, per questa opportunità di incontro e condivisione, dove sport e cultura si uniscono per celebrare l’anima di un intero territorio che merita un adeguato risalto». Anche attraverso il “gioco di squadra”. «La Mostra nazionale dell’arredare in montagna è un simbolo di quella creatività e maestria artigiana che, da sempre, caratterizzano il nostro territorio – è il commento del presidente Paolo De Cian -. Ringraziamo Longarone Fiere Dolomiti: intrecciare una partnership con una realtà di così alto profilo ci permette di toccare con mano le eccellenze locali. E il valore del legno: una risorsa che, da secoli, accompagna la vita e la cultura delle nostre zone».
Le radici della SSD Dolomiti Bellunesi affondano nella profondità di una provincia abbracciata dalle montagne, patrimonio dell’umanità: «Il legame con il territorio è un pilastro della nostra società, così come l’impegno a valorizzare le particolarità e le tradizioni che ci rendono unici. A tale proposito, grazie alla sua straordinaria vetrina dedicata all’arredo e al design montano, la fiera Arredamont rappresenta un’occasione perfetta per ricordare l’importanza della tradizione e dell’innovazione, unite all’arte degli artigiani». Immancabili i ringraziamenti: «Alla comunità, a cominciare dal sindaco Roberto Padrin. E a Longarone Fiere Dolomiti, con il presidente Michele Dal Farra, per questa opportunità di incontro e condivisione, dove sport e cultura si uniscono per celebrare l’anima di un intero territorio che merita un adeguato risalto». Anche attraverso il “gioco di squadra”.