Skip to main content

Si apre la terza edizione della Coaching School, promossa dalla SSD Dolomiti Bellunesi. Il corso di aggiornamento per i tecnici e i preparatori è riservato principalmente alle società legate al Patto Dolomitico, le quali potranno partecipare a una serie di lezioni sul settore giovanile sia in piattaforma, sia in presenza. 

La proposta si svilupperà a titolo gratuito e, per iscriversi, è attivo il sito ufficiale della società: www.dolomitibellunesicalcio.com.

Quando si comincia? Lunedì 25 novembre: alle ore 19.30, online, si parlerà di “Struttura, obiettivi, metodo”. Quindi, focus su “Piccoli amici e Primi calci: obiettivi e metodologia”. E nel mese di dicembre è previsto un incontro pratico in una sede delle realtà del Patto Dolomitico. 

Il 13 gennaio 2025 (ore 19.30, online), spazio all’approfondimento su “Pulcini ed Esordienti” e, a ruota, altro incontro pratico, mentre il 25 dello stesso mese l’appuntamento coinvolgerà “Giovanissimi e Allievi”. Dopo l’incontro pratico di inizio febbraio, toccherà alla “Preparazione dei portieri” e, il 17 marzo, alla “Preparazione fisico-motoria nel settore giovanile”. Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.