Torna anche quest’estate l’appuntamento con il Camp residenziale dedicato prevalentemente a ragazze e ragazzi nati tra il 2009 e il 2013, promosso dalla SSD Dolomiti Bellunesi in collaborazione con il Calcio Valboite.
L’iniziativa, dal titolo “A Far I Ors”, si svolgerà nel cuore delle Dolomiti, a San Vito di Cadore, in settimane residenziali che vanno dal 29 giugno al 2 agosto. Un’opportunità unica per vivere un’esperienza intensa tra sport, natura, escursioni educative e gioco di squadra. In più, dal 20 luglio al 2 agosto si parlerà anche in inglese e spagnolo.
Le attività, articolate dalla domenica al sabato, includono allenamenti tecnici e tattici di calcio, sessioni di atletica, sfide e giochi finalizzati alla crescita fisica e personale, oltre ad avventure guidate lungo i sentieri e i paesaggi del lago di San Vito, con la professionalità delle guide AIGAE.
Il pernottamento avverrà in tende tecniche all’interno del perimetro recintato della struttura sportiva, per garantire un’esperienza immersiva, ma sicura e confortevole. Gli spogliatoi e i servizi della struttura, invece, saranno a disposizione per docce e bagni, mentre i pasti – completi di merende – saranno forniti da strutture locali con menù concordato.
“A Far I Ors” arricchisce il programma estivo “Come le rocce”, promosso dalla SSD Dolomiti Bellunesi: una proposta pensata per diverse età e bisogni, che comprende anche:
• Talenti in evoluzione, camp diurno a Rasai per le annate dal 2012 al 2019;
• Tecnica Selvaggia, camp serale a Sedico per le annate dal 2008 al 2016;
• La Rivincita dei Genitori, attività serale in contemporanea con Tecnica Selvaggia, pensata per il benessere degli adulti.
Tornando al camp di San Vito, il costo è di 329 euro a settimana per chi si iscrive entro il 30 aprile, mentre dal 1. maggio la quota sarà di 349 euro. È prevista una quota associativa AICS una tantum di 5 euro.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile connettersi al sito www.dolomitibellunesicalcio.com.