Nella stagione 2024-25, la SSD Dolomiti Bellunesi attiverà nelle strutture di Belluno (polisportivo), Sedico (stadio comunale) e Seren del Grappa (Centro sportivo di Rasai) un’attività ludico-motoria per bambine e bambini dai 3 ai 5 anni, già sperimentata con successo nell’area del Feltrino la scorsa primavera.
L’attività non prevede il pagamento di quote partecipative perché rientra in una nostra progettualità che al centro ha la provincia di Belluno ed è finalizzata a promuovere, valorizzare e implementare la partecipazione alla pratica dello sport e, in particolare, del calcio.
A carico delle famiglie ci sarà solo una spesa iniziale di 30 euro per contribuire ai costi di tesseramento e assicurazione.
Le giornate saranno due alla settimana e sempre svolte all’aperto, mentre da metà novembre passeranno a una, il sabato primo pomeriggio, fino alla fine di febbraio, per riprendere poi con due fino ai primi di giugno. L’organizzazione e la gestione sono curate dai nostri tecnici, laureati in Scienze motorie e patentati Figc. I quali attraverso un gruppo WhatsApp, manderanno degli aggiornamenti su eventuali variazioni o annullamenti causa meteo.